Diverse soluzioni progettuali che anticipano i desideri del consumatore finale: il segreto di una linea di packaging in plastica per valorizzare al meglio ogni prodotto.
Ne indichiamo alcuni esempi ma possiamo individuare tra le molte varianti a disposizione quella giusta a partire dall’alimento da confezionare.
Innovazione
Ricerca continua

Apri, utilizza quanto vuoi, riponi, utilizza ancora
Alcune tra le soluzioni che proponiamo:
– rendono il prodotto facilmente utilizzabile dal consumatore finale: rompi, apri, dosa e richiudi con un tocco
– racchiudono tutto in un unico componente, per minori costi di acquisto e confezionamento
– sono realizzate in un solo materiale riciclabile, maggiormente sostenibile

Tieni sotto liquido, mantieni la qualità
In altri casi suggeriamo funzionali e pratiche soluzioni in plastica per tutti quegli alimenti che vengono conservati sotto liquido: danno la possibilità di consumare quanto desiderato e riporre senza pensieri ciò che è eventualmente rimasto, per riprenderlo in seguito trovandone intatta la freschezza.

La giusta tecnologia
Esigenze del mercato, tendenze dei consumatori, processi produttivi e materiali, tecnologie ed automazioni vengono costantemente analizzati ed approfonditi. Utilizziamo le migliori e più moderne tecnologie tra le quali l’IML (in mould labelling) che permette di decorare il packaging durante la fase di stampaggio, con alta qualità e precisione e al tempo stesso ridurre i costi ed avere maggiore sosteniblità, dato l’impiego di un monomateriale completamente riciclabile. Tutto questo per poter offrire una linea di contenitori in plastica progettati per andare oltre le tendenze più diffuse del packaging, che aiutano a presentare il prodotto in modo nuovo, più accattivante, con funzionalità che lo rendano di immediato e facile utilizzo.
